Thursday, May 28, 2015



Ecco una sintesi che il mio sponsor Hristo Nenkovski ha fatto riguardo il viaggio in America della leadership Tedesca, e le ultime novità su MAP:
Innsbruck – l’inizio di un nuovo Mondo MAP
20/05/2015
Comunicazione MAP per Germania, Austria, Svizzera
Negli Stati Uniti
L’avventura per noi (Alexander Vitocco, Andreas Zenker, Daniel Schäfer e Rainer Barton) ha iniziato molto prima del 21/04/2015 quando abbiamo pianificato il nostro viaggio a Las Vegas.
Dopo che abbiamo saputo che la Leadership dI MAP Lynne e Tony Booth saranno presenti da Michael Deese nello stesso periodo che saremmo stati negli USA, anche noi abbiamo chiesto appuntamento. Abbiamo ricevuto subito conferma dell’appuntamento. E’ successo che noi quattro insieme a Tony e Lynne abbiamo trascorso due meravigliosi giorni con Michael Deese.
Map adesso ha solo 14 mesi e lo sviluppo che ha fatto non era aspettato. Le nostre domande su quali abbiamo ragionato durante 11 ore di volo hanno ricevuto risposte soddisfacenti a 300%. Non solo lo sviluppo della compagnia durante l’ultimo anno era incredibile, ma anche il comportamento della Leadership. Tutte le domande, e diciamo tutte, hanno avuto risposte da Mike. La sua competenza, sua sicurezza e umanità erano stupendi.
Dopo questo incontro siamo andati per qualche giorno a Las Vegas. Ognuno di noi era cosi eccitato dall’incontro con Mike che avevamo bisogno di qualche giorno per mettere a punto tutta l’informazione. La questione era come presentare ad Innsbruck la nostra informazione e le nostre emozioni. Noi cercheremo di descrivere tutte le risposte in questo bollettino.
Verso Innsbruck
Siamo partiti per casa. Le nostre aspettative per l’evento ad Innsbruck erano superati. Tutti i biglietti per l’evento erano venduti, addirittura c’erano persone in piedi. Siamo arrivati mercoledì e avevamo due gironi di tempo per conoscere questa bella città. E qui è il posto per esprimere la nostra ammirazione verso il Diamante più giovane in MAP il 21 enne Clemens Gat. Lui ci ha mostrato tutta la città.
Il primo incontro ufficiale era venerdì sera con 19 leader da diverse parti di 4 paesi. A Mike è piaciuta l’idea degli eventi regionali e ci ha dato il suo supporto per eventi non solo in Inghilterra ma anche in tutto il mondo coordinandoli dalla Germania.
Fatti importanti
I Mapper di lingua tedesca sono ormai più di 50%. Siamo al primo posto. Noi creiamo maggior traffico, facciamo la maggior parte delle pubblicità, siamo a primo posto per quanto riguarda i prelievi di denaro. Mike è così contento che molto presto ci stimolerà di più creando le pagine anche in tedesco.
Con 2 millioni di click al giorno non migliora soltanto la valutazione di “Alexa” ma aumentano anche i prezzi per le compagnie esterne che vorrebbero pubblicizzare in MAP. Adesso i contratti per la pubblicità si stipuleranno solo per 2 mesi al costo dei vecchi contratti semestrali. Sono molto impressionanti i 20 minuti che ogni partner trascorre giornalmente nel sito. Questo aumenterà ancora più drasticamente con l’aiuto dei nuovi prodotti.
My Advertising Pays e anche compagnia che cerca di aumentare i guadagni perché quando la compagnia è stabile, essa può pagare i propri membri. Il fatturato pianificato per 2015 era raggiunto a 75% ancora a metà Aprile. MAP è tra i più veloci con i pagamenti nel settore della pubblicità online. Come promette, la compagnia paga prima i membri. MAP è cosi strutturata dal punto di vista legale, etico e finanziario come nessun altra compagnia in internet e non ha nessun debito.
I grandi investitori non sono di interesse per Mike Deese. Lui non gradisce che MAP sembri un fondo di investimento riempiendo le tasche di questa gente. La sua filosofia è dare alla gente comune la possibilità di guadagnare in modo sicuro e duraturo.
Nelle prossime 6-8 settimane sarà creata da Tony Booth e i leader mondiali, una presentazione completamente nuova e il nostro business sarà presentato in modo molto convincente. In tutto il mondo si userà solo questa presentazione che sarà tradotta in tutte le lingue possibili. Questa presentazione avrà un marchio ufficiale e aprirà le porte per nuovi membri.
Su piano mondiale si lavorerà su presentare MAP solo come Compagnia di Pubblicità Online. L’obiettivo è molto presto arrivare al livello di Google, Ebay, Amazon. In questo momento MAP è molto più veloce di loro nel percorso di diventare una compagnia miliardaria.
Causa la presentazione globale non sarà possibile mostrare al pubblico i nostri account o gli assegni durante gli eventi. Mike Deese, Lynne e Tony Booth sono i capitani della nave e ci hanno chiesto di mantenere il ponte pulito. Ci sono ancora membri che cercano di raggirare le regole, vi preghiamo tutti insieme di prenderci cura di questo.
Un altro fatto del nostro lavoro è che il secondo compleanno della compagnia si festeggerà in Germania. Abbiamo già organizzato un posto esclusivo per questo giorno eccezionale.
Per quanto riguarda gli account per le famiglie siamo riusciti ad ottenere qualcosa per voi. Rimane la regola di solo un account per famiglia. La data di inizio è 26/02/2015. Per membri che hanno iniziato prima c’è la regola diversa. In palazzi con più famiglie si potranno di nuovo registrare persone mostrando una bolletta per acqua o simile. La regola di più partners in famiglia con diversi indirizzi rimane come fino ad ora. Lo sponsor deve avere più credit packs. Quando si effettua nuova registrazione si apre finestra dove in diverse lingue si ricorda di queste regole.
La grande crescita è il motivo di inviare in modo massiccio molte mail. Loro sono riconosciute da molte provider come spam e non arrivano al mittente. Il modo più facile per risolvere è che tutti i membri usinoGmail.com
Le richieste di eventi offline aumentano di continuo, per questo sotto la direzione di Alexander Vitocco molto presto saremo presenti in più di 50 regioni. Molto presto saremo presentati da più di 200 persone. Per poter far si che questi eventi da Mapper per Mapper siano di alta qualità, sarà organizzata la cosi detta MAP Academy dove i futuri presentatori saranno addestrati per presentare il nostro business. Per questo ci penserà Sig. Markus Folert, che ha più di 30 anni di esperienza professionale.
Il mondo ci guarda e questo ci fa molto orgoliosi. Noi stiamo vedendo che MAP sta sulla strada del futuro stabile e duraturo. Mike non solo ha imparato dalle altre compagnie ma lo applica anche con molto successo.
Noi tutti dobbiamo aiutarlo per poter godere la nostra libertà finanziaria.

No comments:

Post a Comment